Tutti i diritti riservati.
Informativa Privacy (GDPR 679/2016)
La sfida
è iniziata
leggi di seguito tutte le info e iscriviti
Davide sempre con Noi
lancia un concorso a premi e chiama
all’appello tutti i giovani per mappare le insidie
presenti sulle strade della Provincia di Bolzano
Si chiama "Segnala il Problema" ed è la sfida che assegnerà in premio un Buono* del valore di 100 Euro. E’ possibile partecipare da soli o in gruppo, chi si classifica al primo posto facendo quindi il maggior numero di segnalazioni, si aggiudicherà il Premio (in caso di gruppo, ci sarà il premio per tutti i ragazzi componenti il gruppo). Chi si classifica al secondo e terzo posto avrà un uno Buono-sconto** di 10 Euro (anche qui in caso di gruppo, il premio andrà a tutti i partecipanti del gruppo).
* usufruibile per un corso di guida al Centro di guida sicura Safety Park a Vadena da scegliere fra i 12 presenti sul loro catalogo consultabile al seguente link: https://www.safety-park.com/it/buoni.utilizzarsi per
** usufruibile esclusivamente per l'iscrizione ad una qualsiasi delle attività proposte dall’Associazione durante l'evento “Guidiamo Insieme Sicuri 2021“
Basterà seguire questi semplici passaggi:
1) Se partecipi da solo, vai direttamente al punto 2, altrimenti
trova uno o più amici (massimo 5) che condividono con te
l'iniziativa, crea un gruppo e dagli un nome di fantasia, ora
eleggete un rappresentante per il gruppo.
2) Scaricate tutti, se non lo avete ancora fatto, l’app BUC.APP
(per iOS/Android) e procedete alla registrazione dei vostri dati.
3) Leggete il regolamento completo del concorso come
pubblicato sulla pagina ufficiale:
4) Iscriviti, singolarmente o come gruppo, al Contest
compilando il modulo di iscrizione online
Il concorso va dal 1° aprile al 31 luglio 2021 e ci si può iscrivere in qualsiasi momento partendo da subito e per tutta la durata del concorso
Possono partecipare tutti i ragazzi e giovani di età compresa fra i
14 ed i 35 anni. La partecipazione è libera e gratuita, si svolge attraverso l’invio di segnalazioni geolocalizzate e foto, registrandosi sull'apposita APP disponibile per smartphone Android o IOS, al fine della classifica finale, i partecipanti, nelle uscite in auto, moto, bici, piedi ecc. avranno il compito di accumulare il maggior numero di segnalazioni possibili.
L'iscrizione al Concorso può avvenire singolarmente o su base gruppo, in questo caso sarà necessario trovare uno o più amici (massimo 5) che condividono l'iniziativa, dare un nome di fantasia al gruppo, individuare un rappresentante, far scaricare a tutti i partecipanti del gruppo l'APP (registrandosi) e iscriversi al Contest compilando l'apposito modulo di iscrizione online.
Partecipare in gruppo consente di raggiungere un numero maggiore di segnalazioni e quindi avere più possibilità di vincere il Contest ed inoltre tutti i partecipanti potranno avere il premio. Massimo risultato con il minimo sforzo!!!
Partecipo perchè le insidie che spesso si trovano sulle strade della nostra provincia sono spesso causa di frequenti incidenti stradali, è dimostrato infatti che la cattiva manutenzione delle strade è una fra le più frequenti cause di incidenti stradali. Una buca, un segnale mal disposto che limita la visibilità, un tombino sprofondato o una barriera mancante può mettere in pericolo la vita di un pedone, un automobilista o più facilmente di un motociclista.
Contribuire ad una corretta e puntuale manutenzione delle strade è un dovere civico e con un piccolo gesto, una semplice segnalazione posso dare il mio contributo affinche altre persone, vecchi o giovani possano evitare un incidente o il perdere la vita.